Gentile cliente

La normativa prevede un'agevolazione IVA al 4% anziché al 22% per gli individui appartenenti alle categorie protette che acquistano Poltrone Relax. Per richiedere l'agevolazione, si prega di inoltrare normalmente l'ordine, selezionando come metodo di pagamento "bonifico bancario", e inviare la seguente documentazione. L'importo verrà manualmente modificato dal nostro staff e notificato al cliente che potrà poi procedere al bonifico.

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA CHE IL CLIENTE PORTATORE DI HANDICAP DEVE SPEDIRE VIA POSTA ORDINARIA AL RIVENDITORE (NO VIA EMAIL)

 

1. Fotocopia documento di identita' e codice fiscale/tessera sanitaria.

 

2. Fotocopia della certificazione rilasciata dall'ASL che attesti che il soggetto è stato riconosciuto portatore di handicap ai sensi dell'art.3 della legge N.104/92.

 

3. Specifica prescrizione autorizzativa rilasciata dal medico specialista dell'ASL (medico della mutua) che attesti il fabbisogno ad utilizzare la poltrona alzapersona (es: certificato medico con la prescrizione di una poltrona alzapersona).

 

Pagamento via Bonifico/Indirizzo di spedizione documenti

Intestare il bonifico a:

Outlet Casa Arredamenti di Reviati Roberto
Via Alessandria, 34
16033 Cavi di Lavagna (GE)

Banca d’appoggio:

BANCO POPOLARE SOCIETA COOPERATIVA
AGENZIA LAVAGNA – CAVI DL
IBAN: IT18N0503432011000000000302

Causale: NOME COGNOME PT ALZA PERSONA


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