Informazioni contrattuali e garanzia

Chi siamo?

Azienda che opera nel settore dell'arredamento da oltre 40 anni. Ottima esperienza nel settore. Selezioniamo i migliori prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Come ordinare?

E' molto semplice, Aggiungi al carrello il prodotto interessato, è possibile aggiungere più prodotti, il sistema calcolerà le spese di spedizione in automatico, a seconda della regione selezionata. Cosi avete il vostro preventivo, quando intenzionati ad acquistare procedere con "Vai alla cassa", proseguire con la registrazione inserendo accuratamente i vostri dati. Effettua la login e completa la procedura selezionando il tipo di pagamento preferito.

Modalità di consegna

L'acquirente al momento dell'acquisto accetta e conferma le seguenti condizioni contrattuali

Ritiro diretto:

E' possibile ritirare di persona la merce, previo avviso telefonico presso i nostri magazzini siti in:
Via Alessandria, 34 - 16033 Cavi di Lavagna (GE) 
Il cliente è tenuto comunque a pagare il totale del carrello! 

Esistono due modalità di consegna:

-Tutta la merce contrassegnata da 
"spedizione immediata" viaggia con corriere espresso. (DOVE LO VEDO? sotto il prezzo del prodotto, compare un'icona con un camioncino e la scritta "Spedizione immediata"). Le consegne vengono effettuate al piano strada, non sono comprese spese di facchinaggio e montaggio. Per tanto preventivamente è possibile richiedere la consegna al piano (facchinaggio), per tale servizio i prezzi saranno preventivati caso per caso (contattateci per il preventivo).

-Tutto il resto della merce (nello specifico tutti gli arredamenti dove non viene indicata "spedizione immediata"), camere, camerette, soggiorni, cucine, etc. nella spesa del trasporto (calcolato sempre in automatico dal carrello) è compreso : APPUNTAMENTO E CONSEGNA AL PIANO, TRACKING DELLA SPEDIZIONE, SBALLO E SMALTIMENTO IMBALLI. 
- Montaggio: OUTLET CASA ARREDAMENTI può fornire questo servizio. La spesa è circa il 15% del totale del carrello (18% per le cucine). Contattateci per informazioni e preventivi dettagliati.

Tutte le spedizioni sono assicurate è garantita la prenotazione telefonica per tanto vi invitiamo a lasciare due numeri telefonici reperibili per la consegna.

Consegne dal lunedì a venerdì.

Consegna/ricezione 

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà scrivere in modo dettagliato il danno nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” del documento di trasporto.
Ci teniamo a precisare che la merce verrà sostituita solo se nel documento di trasporto verrà riportato il danno, vi chiediamo quest’attenzione perché solamente attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo essere rimborsati dai nostri trasportatori e di conseguenza saremo in grado di sostituire la merce gratuitamente.
Se nel caso la merce fosse danneggiata solo in parte, riportate i danni sulla bolla e ritirate la merce. OUTLET CASA ARREDAMENTI provvederà a rinviare le parti danneggiate nel minor tempo possibile


Metodi di pagamento accettati

Sono accettati: Bonifico bancario, Vaglia postale, Ricarica PostePay, Carta di credito e PayPal (+3%).
Per maggiori informazioni : Modalità di pagamento

Tempi di spedizione

Per i prodotti contrassegnati dalla Spedizione Immediata i tempi di consegna variano da 1 a 10 giorni lavorativi, per tutti gli altri prodotti i tempi variano da 10 a 45 giorni lavorativi a seconda dei tempi di evasione degli ordini. Ritardi sui tempi di evasione e consegna non sono imputabili all'azienda. Nel caso di mancata evasione di un ordine per forze maggiori come ad esempio eliminazione di un prodotto o impossibilità dell'azienda produttrice di evadere l'ordine, l'importo pagato verrà interamente rimborsato.

Garanzie sui prodotti

La maggior parte dei prodotti di arredamento non avendo parti elettroniche/elettriche non sono soggette a garanzia intrinseca al prodotto, in quanto non possiamo garantire noi per l'utilizzo eventuale nel tempo del prodotto.
I nostri prodotti sono garantiti per l'esecuzione priva dei difetti, la loro condizione e normale funzionalità. Caso a parte alcuni prodotti, tra i quali le poltrone relax a motore o simili, garantiti per 24 mesi.

Garanzia soddisfatti o Rimborsati

- Soddisfatti o Rimborsati tramite recesso entro 14 giorni di calendario.
- A garanzia della qualità dei nostri prodotti garantiamo rimborso completo in caso gli stessi non soddisfacessero le aspettative descritte.
- Diritto di Recesso entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce (si veda di seguito per maggiori informazioni).
- Reintegro di eventuali elementi danneggiati o difettosi a nostro Carico.
- Verranno richieste foto e documentazioni se necessarie.
- La segnalazione di eventuali danni deve essere fatta entro e non oltre 48 ore dalla ricezione della merce.
- Trascorso questo termine OUTLET CASA ARREDAMENTI non sarà più in dovere di reintegrare la merce danneggiata a proprio carico.

DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore, in conformità al Decreto Legislativo n° 206/2005 (e successive modifiche) relativi al diritto di recesso ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro e non oltre il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Il suddetto decreto definisce consumatore "la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta". Perciò tale diritto è esercitabile solo da coloro che acquistano come persone fisiche per scopi personali non riconducibili alla propria attività lavorativa. Restano dunque esclusi da questo diritto tutti coloro che acquistano come persone giuridiche per scopi inerenti ad attività commerciali e indicano quindi nell'ordine la partita IVA. Tale diritto non può essere rivendicato neppure per acquisti fatti da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta per posta raccomandata a: OUTLET CASA ARREDAMENTI DI REVIATI ROBERTO - VIA ALESSANDRIA, 34 - 16033 LAVAGNA (GE). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telefono, fax o e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
Dopo aver ricevuto tale comunicazione OUTLET CASA ARREDAMENTI contatterà il cliente indicandogli le modalità da seguire per la restituzione. Il consumatore dovrà poi restituire il prodotto con spese di spedizione a proprio carico come previsto dal Decreto suindicato (Art.5, comma 6). Nessun rimborso sarà eseguito qualora la merce relativa al recesso, non arrivasse a destinazione presso l'indirizzo indicato precedentemente, oppure qualora la merce non fosse intatta, ovvero integra e nel suo involucro originale con adeguato imballo esterno, o ancora qualora fosse provata, utilizzata e/o in alcun modo alterata e qualora fosse sprovvista di fattura e di bolletta di consegna. All'interno del pacco dovranno esserci tutti gli accessori dati in dotazione e la documentazione del prodotto originaria.
OUTLET CASA ARREDAMENTI rimborserà al consumatore l'importo da lui pagato, comprensive di spese di spedizione, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce restituita secondo le modalità che saranno concordate direttamente con il consumatore (Art.5, comma 7).
Su richiesta del consumatore OUTLET CASA ARREDAMENTI può provvedere personalmente al ritiro della merce da recedere. Verrà di seguito stornato l'importo del ritiro sul totale da rimborsare.

Esclusione dal Diritto di Recesso: 

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di qualsiasi bene non prefabbricato prodotto in base ad una scelta individuale del consumatore, finitura colore dimensione (l'attuale dicitura di legge recita che il diritto di recesso non è esercitabile per "beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati"): parte dei prodotti presenti in questo catalogo rientrano in questa casistica, per maggiori informazioni contattare il Servizio Clienti. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati (o danneggiati) dal Cliente stesso. Il diritto di recesso non si applica altresì al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es.: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi alla Outlet Casa Arredamenti la propria Partita IVA. Il diritto di recesso è infine escluso nel caso di acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente.

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.


I più venduti

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Tags